# PC – DungeonDefenders 2 Closed Beta, first launch,primo avvio!! Video & Screenshot di eroi, menù di gioco…

dd2_cosedbeta

Mi è arrivato l’invito alla Closed Beta di Dungeon Defenders 2.

Quindi ho pensato di registrare un breve video con fraps e metterlo su YouTube, ho filmato il prima avvio del gioco, con una veloce scarrellata dei vari menù, layout di gioco e opzioni concludendo con un giro nella nuova “stanza” multiplayer. (visto che è solo disponibile la modalità PvP o MOBA) Le texture non sono ancora definite e non ho ancora fatto una partita (mi è arrivata ieri seta l’invito), ma al più presto lo proverò e magari posterò qualche impressione.

Per ora godetevi questa overview di come si presenta il gioco.

update 03/07/2013

Ho riuppato il video, ora potete guardarlo in streming su veoh, oppure se lo cancellano scaricarlo da qui